.

Pioli a MTV: "Stiamo facendo qualcosa di speciale, crediamo allo scudetto. Complimenti ai tifosi per la coreografia"

di Enrico Ferrazzi

Stefano Pioli ha parlato così dopo il match contro l'Inter ai microfoni di Milan TV: 

Sulla lotta scudetto: "L'obiettivo è quello di giocare sempre per vincere. Ci sono tante squadre che possono vincere lo scudetto, ma noi ci crediamo. La nostra mentalità deve essere questa". 

Sulla partita: "Mi porto a casa un grande spirito dei miei giocatori. Abbiamo sofferto in qualche occasione, ma non abbiamo mai smesso di giocare. Siamo rimasti compatti, abbiamo provato anche a vincerla e questo spirito è importante. L'Inter è forte, qualcosa di speciale lo stiamo facendo. Noi e il Napoli abbiamo iniziato alla grande la stagione". 

Sulla posizione di Diaz: "Non volevamo dare punti di riferimento ai loro difensori, quindi abbiamo messo due trequartisti intorno a Brozovic. L'intenzione era quella. Quando ho visto che Diaz stava calando ho preferito inserire Saelemaekers che è entrato bene in partita". 

Sugli errori in uscita: "Qualche pallone lo dobbiamo gestire meglio. Avevamo iniziato bene la partita, poi è arrivato il primo rigore". 

Sui cambi: "Ho la possibilità di avere tanti titolari, come quelli che sono entrati nel secondo che sono subentrati molto bene". 

Sui tifosi: "Voglio fare i complimenti per la coreografia. Non sono stupito perchè ormai li conosco, ma in una partita così ricordarsi di quelle persone che hanno fatto un lavoro incredibile nell'ultimo periodo è stato davvero bellissimo".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ