.

Pioli a MilanTv: "Il livello era molto alto ma non siamo lontani da questo ritmo. Queste partite ci fanno crescere"

di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Liverpool-Milan. Queste le sue parole:

Sulla prestazione.

"La partita ci dirà tante cose e ci ha fatto capire quale è il livello della Champions. L'impatto è stato forte e abbiamo sofferto l'inizio. Il Liverpool è una squadra fortissima e l'ambiente sappiamo cosa può dare. Con un po' più di dinamismo si potevano saltare le loro linee ma non siamo riusciti. Ci sarebbero state le possibilità di portare a casa un risultato positivo che sarebbe stato molto utile in ottica girone e per la nostra crescita"

Sugli insegnamenti di questa partita.

"Dobbiamo interpretare le partite come stiamo cercando di fare. Il livello è molto alto ma non siamo lontani da questo ritmo. Dobbiamo recuperare alcuni giocatori importanti ma il livello della prestazione è stato buono, ci sono cose positive e possiamo crescere"

Sulle cose da migliorare.

"E' vero che la loro pressione era forte ma potevamo muoverci meglio sulle catene laterali con terzino e esterno. La loro pressione era molto forte ma quando siamo riusciti a superare questa pressione abbiamo fatto bene"

Sull'errore sul terzo gol.

"Abbiamo fatto un errore e analizzeremo bene perchè a questi livelli gli errori si pagano caro"


Altre notizie
PUBBLICITÀ