Pellegatti a MC: "Si potrebbe tornare su Taarabt anche se l'obiettivo rimane Cerci. Non false le voci su Criscito"
"Domenica mi è piaciuto molto Menez a livello di carattere, voglia e carisma. Complimenti anche a El Shaarawy a cui è mancato solo il gol, andava via veloce ed è stato sempre decisivo. L'altra nota lieta è Pazzini che ha segnato il suo primo gol di testa nel Milan - ha detto Carlo Pellegatti, ospite a Studio Milan lunedì, trasmissione di Milan Channel - Ora come ora c'è la possibilità che il Milan riscatti Taarabt anche se l'obiettivo rimane comunque Cerci, legato però alla partenza di Robinho e alla Roma: se il club giallorosso cederà Benatia incassando una cifra importante si butterà su Cuadrado, altrimenti potrebbe puntare l'attaccante del Torino, che costa un po' meno.
Non è falsa la voce di un eventuale contatto per Criscito, però la mia impressione è che prima bisognerà capire se Albertazzi conquisterà un posto e se uno tra Zaccardo, Zapata e Mexes riusciranno a trovare una squadra.
La speranza è che la squadra venga rafforzata con un buon giocatore sulla fascia destra per aumentare la qualità e che Pippo possa dare quella coesione, organizzazione ed entusiasmo che sono state il punto di partenza della Juventus di Conte".