.

Montanari a MN: "Socio di minoranza? Strada più remota e vista meglio dall'attuale management, ma se arrivasse un nuovo proprietario..."

di Simone Nobilini

Andrea Montanari, giornalista di MilanoFinanza, ha parlato così ai microfoni di MilanNews.it della possibilità dell'eventuale ingresso di un socio di maggioranza o di minoranza, descrivendo quale possa essere l'opzione più probabile tra le due:
"La strada del socio di minoranza mi sembra l'opzione assolutamente più remota, perchè nessuno entra in una società con un socio di maggioranza che ogni 10-20 giorni è in ballo per mettere soldi e dove non conti niente. Questa sarebbe l'opzione che credo sia vista di buon occhio dall'attuale management, perchè se arrivasse un nuovo proprietario, come prima cosa cambierebbe le primissime linee. Da quelle persone che ho sentito nell'ambito finanziario, l'intenzione è quella di cambiare Fassone e Mirabelli a prescindere che a capo del Milan ci sia Elliott o un nuovo proprietario. Ipotizzo, però, che se Elliott avesse come piano quello di vendere entro la fine del 2018, non avrebbe senso cambiare Fassone per 4-5 mesi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ