.

MN - Pecchia in conferenza: "Il gol di Çalhanoglu ci ha spezzato le gambe, Milan troppo forte per noi"

di Daniele Castagna
Fonte: da San Siro, Daniele Castagna

Queste le parole di Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona, al termine del match contro il Milan. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa: "Speravamo di poter rimanere maggiormente in partita, invece il gol all'inizio ci ha colpito. Il Milan è forte, ha grande qualità e li abbiamo subiti troppo. Nel secondo tempo ci abbiamo provato di più, ma su questa sconfitta non ho nulla da dire".

Il gol di Lee: "Mi fa piacere per il ragazzo, è da un mese che lavora alla grande e ha trovato un grande gol. Lui come tutti sono in grado di poter giocare in Serie B, ma valuterà la società".

La retrocessione: "Abbiamo commesso degli errori nel corso della stagione, c'è dispiacere e amarezza per tutta le gente che c'è intorno a noi. Difficile da accettare una retrocessione ma ho sempre creduto in questi ragazzi, speravo di salvarmi all'ultimo ma contro la Spal abbiamo perso forze e entusiasmo".

Come mai risultati altalenanti? Grandi vittorie e sconfitte terribili? "Nel momento in cui dovevamo dare di più, abbiamo sempre pagato inesperienza e salto di qualità. Ci sono dei momenti in cui bisogna vincere in tutti i modi, non ci siamo riusciti. Abbiamo sprecato tante energie e non abbiamo avuto continuità. Mi sento il responsabile di tutto".

La continua conferma nonostante le sconfitte: "È fuori moda continuare a confermare il tecnico, ma sono contento di come il presidente abbia sempre valutato il lavoro oltre ai soli risultati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ