MN - Passerini: "Ibrahimovic va convinto, Donnarumma e Romagnoli sono cresciuti con il Milan ma hanno ambizione di vincere"
Fonte: intervista di Thomas Rolfi
Intervenuto ai microfoni di Milannews.it Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato nello specifico del futuro di Ibrahimovic, Romagnoli e Donnarumma. Questa la domanda e la risposta:
Parliamone più nello specifico di Ibrahimovic, Romagnoli e Donnarumma.
"Questi tre hanno possibilità di andare altrove, ad eccezione di Ibra che ha un'età diversa e per cui vale un discorso a parte. Se sarà un estate normale questi giocatori avranno delle richieste. Ibrahimovic va convinto sul progetto: vuole sapere che tipo di squadra ci sarà la prossima stagione, altrimenti non farà parte della prossima rosa. E' stato molto chiaro in questi giorni. Donnarumma e Romagnoli, invece, sono due ragazzi cresciuti con il Milan, che però hanno la legittima ambizione di giocare su altri palcoscenici. Saranno partite da giocare molto complesse, soprattutto quella relativa a Gigio, perchè il contratto scade tra 15 mesi e ad oggi il Milan non ha un piano, perchè è impossibile averlo in questo momento a livello societario. Se mi chiedi un parere, il Milan dovrebbe fare tutto il possibile per trattenere i giocatori che fanno la differenza, incluso Ibra, anche a costo di sforare il tetto ingaggi".