.

MN - Nocerino: "La trattativa tra il Milan e il Palermo è stata velocissima e inaspettata. A Milanello sono stato trattato come un figlio"

di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di Milannews.it Antonio Nocerino, ex calciatore rossonero, ha parlato della trattativa che lo ha portato al Milan. Questa la domanda e la risposta:

Parliamo invece del tuo arrivo al Milan. Come si è svolta la trattativa che ti ha portato in rossonero?

“L’approdo al Milan è stato molto veloce sopratutto perchè il presidente del Palermo voleva vendermi a tutti i costi nel senso che stava incominciando a liberarsi della base della squadra. E’ stata una trattativa molto semplice e veloce anche perchè le due società si sono messe d’accordo rapidamente. All’inizio per me è stata una sorta di mazzata perchè a Palermo mi trovavo bene, avevo mia moglie che era incinta della nostra secondogenita e cambiare tutto d’un tratto così mi ha lasciato un po’ spiazzato. Poi però arrivare al Milan non è da tutti e poter conoscere le persone che lavorano a Milanello e in sede di uno spessore umano impressionante è stato bellissimo. Io sono molto legato al Milan perchè sono stato trattato come un figlio e per me l’aspetto umano viene prima di tutto.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ