.

MN - Nava: "I ragazzi sono stati stoici, non posso rimproverare loro nulla. Convinti del lavoro che facciamo, dovremo essere più maturi"

di Simone Nobilini
Fonte: dal nostro inviato, Thomas Rolfi

Raggiunto al termine del derby Primavera tra Milan ed Inter dai microfoni di MilanNews.it, Stefano Nava ha parlato così della sconfitta subita contro i nerazzurri:

SUL MATCH - "Sono contento di ciò che i ragazzi hanno dato, sono stati fantastici, stoici e meravigliosi. Non posso rimproverare loro nulla, tante volte arrivano questi risultati e gli episodi hanno giocato a favore degli avversari, sono stati bravi ad approfittare dei momenti giusti. Anche noi dovremo lavorare su questo, riuscire ad essere maturi a leggere la situazione ed essere pià bravi".

SUL LAVORO - "Siamo convinti del lavoro che facciamo, della metodologia e dei nostri principi. Spesso giochiamo nel rischio e magari i risultati fanno più fatica ad arrivare, ma siamo convinti che questa metodologia sia la migliore per arrivare a formare i ragazzi nel calcio professionistico. Avanti così e cerchiamo di sfruttare meglio le occasioni".

SUL RISULTATO - "Noi pensiamo sempre a fare risultato, è evidente. Ora vediamo quali scorie questa partita ha lasciato, la mia premura è questa: poi ci prepareremo per il prossimo match impegnativo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ