.

MN - Modic: "Contento per il gol, ha sbloccato la partita. Preferisco giocare mezz'ala, ecco com'è andata sul rigore con Cutrone"

di Simone Nobilini
Fonte: dal Vismara, Pietro Mazzara

Raggiunto dai microfoni di MilanNews.it al termine della gara vinta sul Perugia, il centrocampista della Primavera rossonera Mihael Modic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

SUL GOL - "Diciamo che è stato il gol che ha un po' sbloccato la partita, aspettavamo solo una cosa del genere, una palla inattiva. Il Perugia è una squadra che si chiudeva molto, ci voleva una palla inattiva per fare gol e sono molto contento"

SULLA PARTITA - "Nel primo tempo nessuno della squadra ha fatto bene, poi nella ripresa siamo entrati nella mentalità giusta e abbiamo risolto la partita"

SUL RUOLO - "All'inizio giocavo più da trequartista, poi abbiamo parlato un po' con società e mister e mi trovo meglio come mezz'ala perchè tocco più palloni e sono più nel gioco, mi piace più giocare mezz'ala"

SUL RIGORE - "Nessun bim-bum-bam con Cutrone, il rigorista sono io. Lui poi mi ha chiesto, per la classifica cannonieri che è importante per lui, però abbiamo deciso così".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ