.

MN - Iachini in conferenza: "Giocato per vincere, spiace aver gestito male dopo il gol nostro"

di Daniele Castagna

Queste le parole di Giuseppe Iachini, tecnico del Sassuolo, in conferenza stampa post partita. Le dichiarazioni raccolte da MilanNews.it: "Partita difficile sul piano fisico, eravamo alla terza in una settimana. Oggi venire qua a Milano senza mezza squadra è stato incredibile, abbiamo commesso qualche errore ma abbiamo sempre cercato la vittoria e profondità alla manovra. Dopo il vantaggio, pur rischiando qualcosa, dovevamo cercare il raddoppio e provare qualcosa di diverso, spiace per i cambi 'costretti' dai problemi fisici che ho dovuto fare. In una settimana normale, avremmo gestito meglio il finale dopo il gol di Politano, non avevamo le energie giuste".

I risultati del Sassuolo: "Ci mancano 4/5 punti perché abbiamo sbagliato troppi rigori e gare che avremmo dovuto vincere. Un peccato, ma la squadra sta girando bene e come contro il Napoli abbiamo avuto le chance per vincere".

La prestazione di Consigli: "Il portiere deve parare, oggi abbiamo subito molti tiri ed è stato bravissimo. Ma non solo lui, tutta la squadra fatta di giovanissimi ha fatto bene. Stiamo ricreando l'ossatura della nostra squadra".


Altre notizie
PUBBLICITÀ