.

MN - André Silva: “Era importante vincere con una prestazione così. Buona intesa con Kalinic”

di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Milannews.it in mixed zone dopo il match contro l'Austria Vienna, André Silva ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sulla sua prestazione: “Sono molto contento di portare a casa il pallone, spero non sia l'unica. Da tanto non segnavo tre reti. Era importante avere una simile prestazione. A livello personale, voglio ringraziare tutti i miei compagni che mi hanno permesso questa serata. È merito loro più che mio”.

Su Calhanoglu: “Come ho già detto, voglio ringraziare i miei compagni e quindi anche lui”.

Sulla Lazio: “Il calcio non è solo vincere o perdere, ci sono altri fattori ed è spesso pieno di ostacoli. Ho fatto il mio mestiere facendo gol. Rispetto alla Lazio, ci siamo mossi in maniera differente e con atteggiamento diverso. Abbiamo cambiato la tattica, scelta da Montella, e sono arrivati i gol”.

Sulla prestazione dei rossoneri: “Milan impressionante? Non è merito mio, va da condividere con tutti i compagni. La speranza è di poter proseguire così”.

Su Kalinic: “Buona intesa, c'è la voglia di segnare e giocare ancora insieme. L'importante è funzionare di squadra, non conta molto chi gioca con me o al mio posto. Continuiamo a lavorare come coppia per trovare gli spazi giusti e continuiamo a giocare per raggiungere questi risultati.

Sulla tripletta: “Precedenti prestigiosi in casi di tripletta? Sì, sono molto contento di essere avvicinato a questi campioni come Kakà e Shevchenko”.

Su Cristiano Ronaldo: “Messaggio da CR7? Non ho ancora guardato il telefono e poi non posso mostrarvelo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ