.

Mirabelli a Sky: "Abbiamo costruito la base della squadra, ma i tifosi meritano soddisfazioni. Berlusconi? Sempre positivo quando parla del Milan"

di Pietro Mazzara

Queste le parole di Massimiliano Mirabelli a Sky Sport nel pre AEK-Milan: “La squadra, pian pianino e con il lavoro, sta creando la sua identità. Sapevamo che mettere insieme tutti questi giocatori non era facile. Siamo sereni, abbiamo un buon allenatore e vorremmo dare delle soddisfazioni ai tifosi. Sono convinto che questa squadra possa aprire un buon ciclo”.

Sui risultati: “Noi sappiamo che il percorso che stiamo facendo. La bacchetta magica non ce l’ha nessuno. Il nostro obiettivo era quello di costruire una base solida. Il nostro rimpianto è quello di non poter soddisfare a pieno i nostri tifosi. È giusto che loro abbiano delle soddisfazioni. Abbiamo ben chiare le nostre idee”.

Sulle parole di Berlusconi: “Non ho l’autorità di rispondere a Berlusconi, che vive come tutti i tifosi del Milan, l’umore in base ai risultati. Le prendiamo come un fatto positivo quando parla lui”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ