.

Jackson Martinez: "Faccio musica per Dio. Nel 2015 fui vicinissimo al Milan"

di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb (Domani l'intervista integrale), l'attaccante Jackson Martineza ha cantato della sua recente avventura canora e dei retroscena che lo hanno visto vicino al Milan. Queste alcune anticipazioni: "Faccio musica per Dio. I miei testi sono pensati proprio per ringraziarlo e glorificarlo"

Dopo l'album "No Temeré" del 2018, pochi giorni fa è arrivato il lancio ufficiale del suo nuovo singolo religioso: "Escucha".
"Esatto, la mia ultima canzone si chiama 'Escucha', ossia ascolta, proprio perché voglio invitare la gente ad ascoltare la parola di Dio. Il messaggio che intendo mandare, e che questa pandemia sta mandando a tutti noi, è che non valorizziamo abbastanza gli aspetti semplici e genuini della vita. Col Coronavirus ci siamo accorti all'improvviso che sono indispensabili molte meno cose di quelle che pensavamo ci servissero solo fino a un anno fa".

Dal canto al calcio: quanto fu vicino al Milan nell'estate 2015?
"Ve lo posso confermare: nell'estate 2015 sono stato molto, molto vicino al Milan e al trasferimento in Serie A. Venivo da tre stagioni ad alti livelli nel Porto, con cui avevo segnato quasi 100 gol, vinto tre titoli come capocannoniere della Primeira Liga e conquistato insieme ai miei compagni un campionato e due Supercoppe di Portogallo... Alla fine, anziché i rossoneri, l'ha spuntata però l'Atletico Madrid".


Altre notizie
PUBBLICITÀ