.

Gattuso a MTV: "Stasera mi è piaciuto vedere con noi chi non era convocato. Che sfortuna, il quarto uomo ci ha beccato..."

di Thomas Rolfi

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Ludogorets. Ecco le parole del tecnico rossonero al canale ufficiale.

Sulla partita: "Son stati bravi i ragazzi. Non abbiamo subito gol. Il Ludogorets erano 10 partite in Europa che non perdeva fuori casa. E' una squadra con molta più esperienza di noi a livello europeo negli ultimi 5-6 anni. Ora testa al campionato e domani sapremo chi affronteremo agli ottavi".

Sulla cosa migliore della serata: "La cosa che più mi è piaciuta oggi è vedere tutti i ragazzi non convocati e infortunati stare con noi nello spogliatoio. Potevano starsene a casa e vedersi la partita in ciabatte e pigiama comodi davanti alla tv. Io vado alla ricerca di questo, penso che siano cose molto molto importanti".

Sui giocatori che hanno continuato a scaldarsi nonostante i 3 cambi già effettuati: "Siamo stati sfortunati perchè il quarto uomo ci ha beccato dopo 10 minuti che li stavo facendo scaldare. Il regolamento dice che quando finisci i cambi non puoi più tenere i giocatori a scaldarsi. Pazienza, hanno fatto qualche scatto in meno (ride, ndr). Rimedieremo domani".

Sulla Roma: "La cosa che non mi lasciava tranquillo stasera è che avevamo tutto da perdere. Abbiamo dato continuità di risultati. Ora dobbiamo recuperare le energie e affrontarla bene. Ieri nel primo tempo la Roma ha dimostato di essere forte. Speriamo di recuperare le energie".

Sul prossimo avversario di Europa League: "Io non preferisco nulla. Ci fidiamo di chi prenderà in mano la pallina, sono quasi tutte squadre forti. In Europa ci devi arrivare bene mentalmente e con grande condizione fisica. Noi siamo stati fortunati con il Ludogorets, perchè il loro campionato si era fermato per 2 mesi e mezzo. Datemi retta, fidatevi di me, quando li abbiamo beccati ero molto preoccupato, perchè sono una squadra molto veloci. Siamo stati fortunati a beccare il Ludogorets nel loro momento peggiore"


Altre notizie
PUBBLICITÀ