.

El Shaarawy a MP: "Avevo tanta rabbia dentro ma ora sono felice, speriamo nella prossima stagione. Su Inzaghi deciderà la società"

di Thomas Rolfi

El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara vinta contro il Torino.

Su cosa ha prevalso dopo il gol: "La rabbia per essere stato tanto tempo fuori di nuovo. Son felice però di essere riuscito ad entrare e non avere più problemi. Spero l'infortunio sia un ricordo"

Sui tanti infortuni: "Credo abbiano condizionato abbastanza la stagione. E' stata un'altra stagione non positiva, non è bello vedere il Milan fuori dalle coppe. Il Milan deve stare in un'altra posizione. Avevamo il dovere per i tifosi e per noi stessi di chiudere bene a San Siro".

Su Inzaghi: "Penso abbia dato tutto quello che ha, poi la società prenderà le decisioni che riterrà più opportuna. Credo possa dare ancora tanto a questa squadra e al calcio".

Sulla presenza di Conte in Nazionale: "Spero in una convocazione a giugno e di poter tornare in Nazionale".

Sull'espulsione rischiata a Sassuolo: "Credo che sia tutta una questione di testa. Quel gesto di Reggio Emilia non è da me e non l'ho mai fatto. Quindi chiedo scusa".

Sull'essere migliore in campo: "E' una grande soddisfazione, soprattutto per la vittoria nell'ultima partita a San Siro".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ