.

Cutrone a Sky: "Stagione fantastica per me. Largo mi sono trovato bene, ringrazio sia Montella che Gattuso per avermi fatto migliorare"

di Simone Nobilini

Intervistato da Sky Sport dopo aver ricevuto il premio "Dal Niccolò Galli alla Nazionale", Patrick Cutrone si è soffermato così su diversi temi in casa Milan e sulla sua stagione.

SULLA STAGIONE - "Personalmente, per me è stata una stagione fantastica e indimenticabile. Per quanto riguarda la squadra, abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo prefissato: siamo contenti di questo sesto posto e lavoreremo sicuramente per fare meglio".

SUL GIOCARE LARGO - "Per me era un ruolo nuovo, poi a me piace sperimentare...però mi son trovato bene, soprattutto perchè avevo più spazi rispetto a quando faccio la punta centrale. Son contento per la vittoria e per i due gol".

SUI RINGRAZIAMENTI - "Sicuramente devo ringraziare sia mister Montella che mister Gattuso: entrambi mi hanno fatto migliorare, se sono arrivato a quello che ho fatto sinora, che è comunque un punto di partenza, è soprattutto grazie a loro".


Altre notizie
PUBBLICITÀ