.

Cutrone a MTV: "Il nostro miglioramento è anche merito di Gattuso. SPAL? Ci può mettere in difficoltà in casa"

di Thomas Rolfi

Patrick Cutrone, presente martedì sera all'evento 'Amici dei bambini', ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole dell'attaccante rossonero.

Sul premio di "Giovane Calciatore": E' un piacere ricevere questo premio e dare dei consigli per quel poco che ho fatto, a dei ragazzi che inseguono questo sogno. Boato al mio premio? Mi fa piacere, spero di continuare così. Sicuramente darò il massimo per far sì che continuino a elogiarmi.".

Sul lavoro in allenamento: "Il lavoro che si fa in allenamento è molto importante. Devi dare sempre il massimo per raggiungere i tuoi obiettivi".

Sulla partita con la SPAL: "Sicuramente andremo lì con la voglia di vincere, come stiamo dimostrando. La SPAL è un'ottima squadra che ci può mettere in difficoltà, soprattutto in casa loro. Andremo lì con la testa giusta per vincere".

Sull'importanza di Gattuso: "Sì, il mister ci aiuta tanto in campo. E' anche a questo che è dovuto il nostro miglioramento. Andando avanti dovremo sempre dimostrare di essere una grande squadra".


Altre notizie
PUBBLICITÀ