.

Bonaventura a Premium: “E’ il mio momento più difficile da quando sono al Milan. Un mese fa forse avremmo vinto questa partita”

di Enrico Ferrazzi

Al termine del match contro il Sassuolo, Giacomo Bonaventura ha rilasciato queste parole a Premium Sport:

Sulla partita: “Ci abbiamo provato tanto, ma non abbiamo concretizzato. È qualche partita che non siamo brillanti, magari un mese fa questa partita l’avremmo vinta. La nostra stagione è iniziata a luglio, ci sta un calo”.

Sulla Champions: “Ci proviamo, faremo del nostro meglio, ma quando rincorri per mesi si sa che è duro”.

Sulla parata di Consigli: “Abbiamo giocato insieme all’Atalanta, so che è forte. Dispiace perché sarebbe stato bellissimo vincere con un gol al 90’. Da qualche partita non sto facendo bene, un gol avrebbe aiutato il mio morale e quello della squadra”.

Sul suo momento: “Vorrei fare di più, ma sono due o tre partite che non riesco a dare quello che ho sempre dato. Credo sia il momento più difficile da quando sono al Milan, continuerò a lavorare per ritornare ai miei livelli”.

Sulla stanchezza: “Abbiamo avuto subito una grande occasione con Kessie. Un mese fa magari queste partite le vincevamo. Quando ci inseriamo in area dobbiamo metterci più cattiveria”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ