.

Bonaventura a MTV: “Siamo giovani e queste batoste possono farci bene. Questa sconfitta ci deve dare la carica per le prossime partite”

di Enrico Ferrazzi

Al termine del match contro il Genoa, Giacomo Bonaventura ha rilasciato queste dichiarazioni a Milan TV:

Sulla partita: “Non hanno funzionato un po’ di cose. Ci aspettavamo una gara difficile. È una sconfitta che può esserci utile, ci deve dare la carica per affrontare le prossime due partite che vogliamo vincere”.

Sull’euforia: “Siamo umili, sappiamo che il campionato è difficile. Dobbiamo lavorare, siamo giovani e quindi è normale concedere qualcosa a livello di furbizia ed esperienza. E’ una sconfitta che può esserci utile”.

Sugli episodi: “Dopo il primo gol, ci siamo riversati in avanti e abbiamo concesso qualcosa dietro. Non abbiamo fatto male in alcuni tratti, poi in 10 però è diventato tutto più difficile”.

Sulla reazione: “Dobbiamo migliorare tanto. Siamo giovani e queste batoste possono farci bene”.

Sulla sua prestazione: “Avrei preferito che la partita si fosse sviluppata in maniera diversa. Io cerco di fare sempre del mio meglio per la squadra e trascinare i più giovani”.

Sul Pescara: “Dobbiamo preparala bene, è una gara alla nostra portata che dobbiamo vincere perché non vogliamo fermare la nostra corsa”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ