.

Bonaventura a MC: "Abbiamo interpretato la gara con il giusto atteggiamento. Nazionale? Conte sa quello che deve fare"

di Thomas Rolfi

Giacomo Bonaventura ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le dichiarazioni del numero 28 rossonero.

Sull'affetto ricevuto dai tifosi: "Ringrazio tutti per i complimenti, mi fa molto piacere perchè anche loro hanno sofferto dopo la sconfitta con la Juve. E' stata una bella gioia per tutti, ora pensiamo già alla prossima".

Sull'impegno: "Non solo io, tutti avevamo grande voglia di vincere e abbiamo interpretato la gara con il giusto atteggiamento. Contro la Juve avevamo preso una gran bella delusione".

Sul caricare la squadra nel pre-partita nel 'cerchio' a metà campo: "Io ho detto l'ultima cosa, ma ha parlato anche Cerci. Tutti devono sentirsi parte importante della squadra".

Sul ruolo di quarto di centrocampo: "Lì ho giocato tante partite, sono nato in questa posizione. Mi trovo bene, ma penso sempre che l'atteggiamento della squadra sia più importante del ruolo dei singoli".

Sulla Nazionale: "L'unica cosa che posso fare è continuare così, perchè voglio andare all'Europeo. In questi anni ho giocato con un rendimento alto poi Conte è bravo sa quello che devo fare".

Sull'assist a Bacca con la Lazio: "E' stato un bel passaggio, spero di fargliene altri. Mi spiace che non abbia segnato. Ora dimentichiamoci questa bella vittoria e pensiamo alla prossima".

Sullo spirito della squadra: "Dev'essere una serata felice, ma sappiamo che dobbiamo recuperare terreno da qui a Natale".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ