.

Bakayoko a MTV: "Felice che i tifosi abbiano cambiato opinione su di me. Ho preparato qualcosa per il mio primo gol, sarà una sorpresa..."

di Enrico Ferrazzi

Tiemoué Bakayoko, intervistato da Milan TV, ha rilasciato queste dichiarazioni: 

Sulla sua crescita: "Penso che tutti i tifosi abbiano cambiato opinione su di me e questo mi fa molto piacere. Sono molto felice".

Sul momento del Milan: "La squadra gioca bene, stiamo migliorando molto, nelle ultime partite non abbiamo subito gol. Penso che dobbiamo continuare così e lavorare sodo fino alla fine della stagione".

Sui compagni di squadra: "Sono amico di tutti. Sono una persona che lega con tutti, non ho problemi con nessuno, vado d'accordo con tutti i compagni".

Sui suoi miglioramenti: "Rispetto a due mesi fa io conosco meglio i compagni e loro conoscono meglio me. Sto lavorando tanto per essere utile alla squadra e sono contento di giocare bene in questo periodo. Sono molto umile. Se sono qui è perchè la squadra sta giocando molto bene e la squadra gioca bene si notano di più anche le singole prestazioni. E questo vale anche per me".

Su cosa fa prima delle partite: "Ascolto un po' di musica, cerco di rilassarmi. Parlo un po' con Kessie che è un tipo divertente, e poi mi concentro su come devo giocare".

Sul suo rendimento: "Si può sempre migliorare. Sono qui solo da sei mesi, tra tre mesi starò meglio con la mia squadra. Devo solo andare avanti e crescere in ogni allenamento e in ogni partita".

Su come esulterà al primo gol con il Milan: "Ho preparato qualcosa per il mio primo gol, sarà una sorpresa...".

Su Piatek: "E' un giocatore veloce, intelligente e si è integrato subito nella squadra. Ha segnato due gol contro il Napoli, sono molto felice per lui, penso che anche grazie a lui potremo finire tra le prime quattro".

Su chi assomiglia: "Come modo di giocare somiglio più a Vieira, alto, forte, molto bravo tecnicamente... preferisco questo tipo di giocatore".

Sui tifosi: "Voglio ringraziarli tutti per avere fiducia in me. Tutta la squadra ha bisogno di loro per finire nelle prime posizioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ