.

VIDEO - Primavera, Guidi: "Sono soddisfatto, è stata una bella reazione. Youth League? C'è forte motivazione e grande curiosità"

di Enrico Ferrazzi

Federico Guidi, tecnico della Primavera del Milan, ha commentato così la vittoria dei suoi ragazzi per 4-1 contro l'Empoli: "Sono assolutamente soddisfatto, è stata una bella reazione a degli errori commessi. Riuscire a capire dove hai sbagliato e poi ripresentarti alla ripresa del campionato con la consapevolezza di ciò che era da fare è sinonimo di intelligenza. I ragazzi hanno recepito e hanno fatto una prestazione che ha portato questo risultato. A loro chiedo di rimanere concentrati sulla prestazione e attraverso la prestazione arrivare ad un risultato positivo. Oggi è andata così e siamo contenti". 

Martedì inizierà la Youth League: "E' una bella emozione. Non ho mai giocato questa competizione, ho avuto la fortuna di fare esperienza internazionale con le nazionali giovani, ma questo sarà il mio battesimo in Youth League. C'è forte motivazione e grande curiosità per cercare di portare quello in cui noi crediamo contro avversari con idee differenti e modi di giocare differenti. C'è tanta curiosità, è questo l'emozione che sento dentro e che cercherò di trasmettere al mio staff e ai miei giocatori". 


Altre notizie
Giovedì 19 settembre
PUBBLICITÀ