Primavera, oggi il ritorno di TIM Cup con la Roma
Fonte: acmilan.com
Sul campo centrale del CS Vismara, i ragazzi di Dolcetti dovranno cercare di rimontare il passivo ricevuto nel match di andata, finito 6-1 a favore dei giallorossi. Impresa davvero complicata ma è sicuramente tanta la voglia dei rossoneri di dimostrare le proprie qualità dopo una partita storta e che sicuramente non ha rispecchiato la reale differenza di valori tra due formazioni. “E’ chiaro che è difficile la rimonta ma tutti vogliamo cercare di far vedere che il Milan non è quello sceso in campo a Trigoria. Tutti abbiamo voglia di dimostrare qual è il nostro reale valore e certamente ce la metteremo tutta per far nostra la partita” - ha commentato Mister Dolcetti alla vigilia del match.
Il programma di oggi prevede il ritrovo alle ore 10,45 presso il Quark Hotel di via Lampedusa, sede abituale del ritiro pre-partita. Alle 11,45, subito dopo il pranzo, la squadra sosterrà la riunione tecnica mentre alle 12,40 i rossoneri partiranno alla volta del CS Vismara.
Con Ely e Hottor squalificati e con Boateng, Speranza, Ferreira, Kabamba e Rondanini indisponibili, sono 19 i rossoneri convocati per il match contro la Roma: Baldan, Bertoni, Brunelli, Calvano, Carmona, Comi, Cristante, Desole, Ganz, Guzzo, Innocenti, Lora, Narduzzo, Pelè, Petagna, Piscitelli, Speziale, Pinato, Iotti.