.

Primavera, Nava a MTV: "Contro lo Spezia abbiamo unito prestazione e risultato. Rivincita con l'Empoli? Più un'occasione di crescita"

di Thomas Rolfi

Stefano Nava, allenatore della Primavera del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del tecnico.

Sull'ultima vittoria contro lo Spezia: "E' stata una partita delicata, contro una squadra ottimamente organizzata con una punta straordinaria in avanti per qualità e velocità. Fuoriquota, un livello superiore, molto molto interessante e le sue iniziative ci hanno creato qualche difficoltà, però siamo riusciti a contenere lui e lo Spezia e poi nel secondo tempo abbiamo vinto la partita unendo prestazione e risultato"

Sugli ottavi contro l'Empoli alla Viareggio Cup: "Abbiamo ben chiaro la bellissima prestazione contro l'Empoli culminata con quella sconfitta ai rigori (il Milan Primavera la scorsa stagione perse ai rigori contro i toscani e non potè partecipare alle Final Eight). Rivincita? Più che rivincita la definirei un passo importante di crescita per i nostri ragazzi, contro una squadra che ha il miglior attacco del loro girone. Sarà interessante, emozionante ed eccitante".

Sulla formazione che scenderà in campo domani: "Noi stiamo facendo ruotare un pochettino tutti, quindi dobbiamo valutare le scorie dell'ultima partita e poi faremo le nostre scelte. Metteremo una formazione competitiva in grado di fare la prestazione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ