.

Pagelle Primavera - Plizzari, errore fatale. Cutrone si sbatte. Modic fumoso

di Fabio Anelli

Queste le pagelle del match del Campionato Primavera tra Milan e Spal:

Plizzari 5: Il portiere rossonero viene chiamato in causa raramente. Reagisce bene a inizio primo tempo nel rimediare all’errore di El Hilali. La traversa lo salva in occasione del rigore. Prende gol su una punizione decisamente non irresistibile.

Bellanova 6: Partita nella media per il terzino classe 2000. Bellanova spinge molto sulla fascia destra, trovandosi in più di un’occasione in area di rigore ma senza avere occasioni da sfruttare. Rischia nel secondo tempo con un passaggio sbagliato a metà campo ma riesce a rimediare immediatamente.

Bellodi 6: Partita senza infamia e senza lode per Bellodi che collabora bene con Bellanova e copre la sua zona di campo.

Altare 5,5: Buon primo tempo di Altare che riesce anche a servire Cutrone con una grande sventagliata sul finire della prima metà di gara. Nel secondo tempo qualche imprecisione causando il rigore sbagliato dalla Spal.

Llamas 5,5 Nel primo tempo si vede meno del collega Bellanova. Durante la ripresa spinge cresce nella spinta offensiva ma cala in quella difensiva. Dal 37’ Agnero: s.v

El Hilali 5,5: Non inizia il match nel migliore dei modi con due errori che si sarebbero potuti rivelare decisivi, ma cresce con il prosieguo della partita. Bella chiusura nel secondo tempo al limite della propria area. Dal 33’ Pobega 5: Entra male in partita causando il fallo da cui è arrivato il gol su punizione della Spal e viene ammonito.

Torrasi 6: Non disputa una grandissima partita ma cresce nel corso dei 90 minuti e sul finire della partita si guadagna la sufficienza lottando a metà campo.

Forte 5,5: Risente anche lui delle difficoltà del centrocampo rossonero e colleziona una prestazione decisamente opaca. Dal 16’ s.t Hadziosmanovic 5,5: Prova a dare il suo contributo alla partita ma fallisce nell’intento sbagliando la maggior parte delle giocate.

Modic 5: Il numero 10 rossonero gioca una partita al di sotto dei suoi standard, provando spesso giocate che si rivelano imprecise e non riuscendo a incidere sull’andamento della partita.

Cutrone 6: Il centravanti rossonero gioca una discreta partita, si muove molto e gioca per la squadra, arretrano in più di un’occasione e giocando anche largo in area. I pochi palloni buoni in area ne hanno limitato le capacità realizzative

Hamadi 6: Nettamente il migliore in campo del Milan, si dà da fare sulla fascia, riuscendo spesso a saltare l’uomo e servendo tanti palloni ai compagni di reparto. Protagonista nel primo tempo di una grande azione in collaborazione con Cutrone e Bellanova.


Altre notizie
PUBBLICITÀ