.

MILANELLO REPORT - Primavera, i convocati per l'Atalanta e il racconto della rifinitura

di Pietro Mazzara

Giornata di rifinitura in quel di Milanello per la Primavera di Aldo Dolcetti che ha ultimato la preparazione in vista della sfida di domani pomeriggio, alle ore 14, contro l’Atalanta valida come 10ma giornata di ritorno del girone B del campionato Primavera.

Il gruppo, sceso sul campo alle 15.30, ha svolto una prima fase di riscaldamento curata dai preparatori di MilanLab con particolar attenzione alla reattività e alla velocità.

Successivamente il mister ha schierato la squadra a tutto campo iniziando una serie di esercitazioni 11 contro 11 a tutto campo. Al termine dell’esercitazione, il gruppo ha svolto una fase specifica sul possesso palla finalizzato alla circolazione del pallone e alla rapidità della manovra in fase d’impostazione.

Per ciò che riguarda i singoli, Filippo Lora e Ricardo Ferreira stanno ultimando i rispettivi programmi di recupero e, a breve, dovrebbero tornare a disposizione.

Bryan Cristante, impegnato in tutte e tre le partite dell’Italia Under 17, raggiungerà domani la squadra mentre Riccardo Piscitelli è stato convocato in prima squadra da mister Allegri per la trasferta di Catania.

La seduta si è conclusa con una serie di partitelle a tema. Al termine dell’allenamento, mister Dolcetti ha diramato la lista dei 18 convocati:
Portieri: Narduzzo, Brunelli
Difensori: Baldan, Desole, Ely, Innocenti, Rondanini, Speranza.
Centrocampisti: Bertoni, Calvano, Carmona, Cristante, Hottor, Umunegbu
Attaccanti: Comi, Prosenik, Roggia, Speziale.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ