.

Milan Primavera, mister Renna amareggiato: "Prendere gol all'ultimo minuto fa male, doccia fredda che ci lascia dispiaciuti"

di Niccolò Crespi

Pareggio amarissimo per il Milan Primavera di mister Giovanni Renna, raggiunto soltanto nel recupero dal Bologna. Un 1-1 che lascia l'amaro in bocca tra i rossoneri, protagonisti di una prova positiva nonostante la beffa finale. Di seguito le dichiarazioni post gara di mister Giovanni Renna:

Sulla partita

"Sì, un pareggio che è una doccia fredda. Prendere un gol così al 93' dopo cinque minuti di recupero fa male, ma è il calcio. Queste sono partite che devi portare a casa anche in maniera sporca, ma così è andata purtroppo".

Testa alta verso Parma

"Abbiamo l'amaro in bocca ma resta la prestazione dei ragazzi e il grande impegno messo in campo, purtroppo prendiamo gol sull'unica occasione subita. La testa è ora rivolta alla prossima sfida contro il Parma. Non nascondo il rammarico, ma dobbiamo guardare avanti con fiducia, a testa alta sempre".

BOLOGNA-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA: Gnudi, Krasniqi, Lai, Francioli, Papazov, Castillo, Nesi, Toroc, Tomasevic, N'Diaye, Lo Monaco. A disposizione: Kristancig, Puukko, Briguglio, Ferrari, Mazzetti, Baroncini, Negri, Sadiku, Jaku, Pisani, Libra. Allenatore: Stefano Morrone. 

MILAN (4-3-3): Longoni; Nolli, Vladimirov, Colombo, Perera; Mancioppi, Pandolfi, Plazzotta; Di Siena, Ossola, Lontani. A disposizione: Bianchi, tartaglia, Del Forno, Dotta, Zaramella, Scotti, Petrone, Angelicchio, Cullotta, Cisse, Vechiu. Allenatore: Giovanni Renna

Arbitro: Giorgio Di Cicco

Assistenti: Gregorio Maria Galieni/ Daljit Singh


Altre notizie
PUBBLICITÀ