.

Dolcetti: "A Gubbio per restarci fino a sabato"

di Enrico Ferrazzi
Fonte: acmilan.com

Aldo Dolcetti non sta più nella pelle. E' passato oltre un mese dall'ultima gara ufficiale della Primavera, a Cittadella, quando i rossoneri staccarono il biglietto per le Final Eight senza dover passare dai play off. Domenica, si ricomincia. Contro la Juventus, in una gara dentro fuori vietata ai deboli di cuore.

Prima della partenza per Gubbio, il mister si confessa a Milan Channel: "Sarà una bellissima partita da vivere. La Juventus è tra le squadre più forti, è arrivata alla finale di Coppa Italia e ha vinto il Viareggio. Sappiamo chi abbiamo di fronte, ma siamo convinti delle nostre possibilità. Siamo convinti di fare una buona figura, anche contro una squadra forte e attrezzata".

"In questa stagione abbiamo sbagliato solo due gare - continua Dolcetti - in Coppa contro la Roma e al Viareggio con il Parma. Per il resto, è stato sempre prodotto un calcio offensivo con buoni risultati. Con un po' di fortuna, possiamo battere la Juve: credo che il match finirà nei tempi regolamentari, senza bisogno dei supplementari. Il nostro obiettivo è chiaro: andiamo a Gubbio per restarci sino alla finale di sabato prossimo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ