.

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Terzino cercasi..." di Alessio

di Alberto Vaneria

Ciao e auguri a tutti i tifosi rossoneri,
Finalmente primi,bravi i ragazzi e bravissimo il mister a gestire la rosa sino ad ora,essere primi dopo una partenza ad handicap e' un grande risultato.
Ritengo che per la vittoria finale del campionato sia fondamentale la campagna acquisti in questa finestra di mercato:vado un po' controcorrente ma credo che Tevez non sia fondamentale, o meglio sarebbe sicuramente la ciliegina perché e' un fenomeno autentico ma i nostri punti deboli sono altri...
Il centrocampista davanti alla difesa, Ambrosini e Van Bommel si alternano ma per motivi diversi legati soprattutto all'età il loro rendimento e' scarso.
Montolivo o Sandro del Totthenam sarebbero perfetti!
Ora veniamo alla vera nota dolente: il terzino sinistro, ne abbiamo 3 in rosa Antonini, Zambro, Taiwo; mi verrebbe da dire che di tre non ne facciamo uno.
Zambro era un campione ora purtroppo si trascina verso la fine della sua carriera, Antonini corre...e basta perché a parte la volontà e la corsa e' un giocatore scarso.
Taiwo , che dire: come ha detto Maldini la scorsa settimana un abbaglio della nostra dirigenza.
Mi viene da sorridere quando si dice che sa attaccare e poco difendere, questo discorso poteva essere valido per Serginho,Taiwo e' veramente inadeguato per il calcio italiano. Pesavo che con Bogarde e Raizigher si fosse toccato il fondo invece...Peccato!
Santon o Caceres valide alternative a basso costo.
Spero che Babbo Galliani (per me il miglior dirigente italiano)legga la mia letterina, un saluto a tutti e auguri!

Alessio


Altre notizie
PUBBLICITÀ