.

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Risposta ad Emanuele!" di Alessio

di Alberto Vaneria

Ciao cara redazione e ciao a tutti i tifosi rossoneri,
ho letto con interesse la lettera di Emanuele e sinceramente sono rimasto un pò basito.
E' vero che il calcio è bello perchè ognuno la vede a modo suo e siamo tutti allenatori della nazionale ma alcune cose dette da Emanuele mi fanno rabbrividire...
E' vero anche che in alcune cose mi trova d'accordio, e da lì vorrei iniziare,ad esempio provare Emanuelson terzino sinistro oppure la pochezza atletica di Seedorf e Van Bommel; ma altre...
Quella di Oddo è bellissima...che con i suoi assist ci prenda per mano verso la vittoria...è???come???ho sentito bene??? a già è vero Emanuele l'ha scritto...
Oddo è stato 4 anni e mezzo da noi (di cui un anno al bayern in prestito) e ha fatto bene solo il primo mezzo anno e la partita dello scorso anno a Napoli, per il resto mamma mia, MAMMA MIA!!!
E poi Janku, dai...lasciamo stare, giocatori finiti!
Sono d'accordo che Antonini è poca cosa, le nostre speranze sono tutte su Taiwo, ma laciamo fare Gosso,Pirlo Del Piero e Oddo.
Il Milan ha bisogno solo di freschezza atletica là in mezzo, è lì il problema! Boateng per noi è importante quanto Ibra e magari sarà importante Aquilani se resta sui livelli di ieri(l'unico da salvare).
Ora vi faccio una domanda, ma il Napoli vi è piaciuto ieri?
Ah già l'assist del fenomeno Maggio per il primo goal di Cavani è bellissimo, voluto e cercato...Scusate,ma se mi passate il termine...ieri una cosa del Napoli mi è piaciuto,il culo di Mazzarri, quello si!
Se il Milan fa il catenaccio a Barcellona ci si indigna, se lo fa il Napoli in casa va bene...sono fortissimi.
Noi abbiamo fatto i primi 20' alla grande , abbiamo fatto goal e poi loro, con fortuna,diciamo così, hanno pareggiato subito.
Effettivamente , l'unica cosa che veramente non mi è piaciuta del milan è il secondo goal subito, da dilettanti, anche perchè lì Van Bommel deve fare fallo su Gargano, punto.
Non mi è piaciuto nemmeno Tagliavento, ma credo che a Mazzarri sarà garbato parecchio, come dicono a Livorno.
Vorrei ricordare ad Emanuele che ieri il Napoli era in campo con 10/11 dello scorso anno + Inler e l'anno scorso ,soprattutto a San Siro, anche se al napoli mancava lavezzi ma aveva il grandissimo Maggio in campo, perse 3 a 0 e non passò la metà campo.
Piano con i giudizi lapidari, secondo me siamo forti, in Italia i più forti, certo, ora non si può più sbagliare!

Alessio


Altre notizie
PUBBLICITÀ