LA LETTERA DEL TIFOSO: "Perchè non il Gasp?" di Dani
Fonte: scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it
Salve redazione di MilanNews.it e salve tifosi rossoneri.
Volevo porre l'attenzione sul perché non provare a prendere Gasperini. Se ci si pensa bene la rosa del Milan è adatta al gioco di Gasperini e inoltre molti elementi sono stati allenati dall'attuale allenatore dell'Atalanta. Cosa non da poco, il tecnico della Dea ha un gioco spettacolare e ha ottenuto sempre risultati migliori rispetto agli obiettivi di inizio stagione.
La formazione potrebbe essere questa: 3421 con Donnarumma in porta, Romagnoli, Caldara (di ritorno dal prestito a Bergamo) e un giocatore di esperienza come Thiago Silva (che a breve sarà svincolato), linea dei 4 con Conti a destra (con Gasperini ha fatto meraviglie) e Theo a sinistra (sarebbe devastante), centrali Bennacer e Kessie (anche lui ha fatto benissimo col Gasp). I due dietro le punte Rebic e Boga e in attacco Ibra e se proprio si vuole comprare una punta di peso da alternare a Ibra e che prenderà il suo posto. Zapata. Alternative ai titolari kjaer e kumbulla in difesa, Calabria, krunic e magari Tonali (più che alternativa un titolare), Bonaventura e Castillejo come vice Boga e Rebic e come detto Zapata.
Penso che con Gasp e con questa rosa il Milan potrà rientrare nel giro champions League e successivamente puntare ai traguardi di cui eravamo abituati.
Sempre forza Milan!
Dani