.

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Milan, che intenzioni hai?" di Daniel

di Vincenzo Vasta

Gentilissima redazione di Milannews, in primis mi congratulo con voi per l'ottima gestione del sito, inoltre mi piacerebbe capire le intenzioni della società rossonera e vorrei analizzare dei punti insieme a voi.
- Il nodo Ibrahimovic, a quanto pare, nonostante le smentite di Galliani riguardo ad un possibile trasferimento del n.10, le voci di Raiola a riguardo continuano con insistenza a circolare, come se l'esperto procuratore facesse appello per il suo assistito dal momento che Ibra é sul piede di partenza ma nessuno vuole accollarsi l'imponente svedese, senza contare il fatto che nessuno é in grado di sostituirlo a condizioni vantaggiose.
- Il Mercato, Guardando come si stanno rinforzando Juventus, con Isla Asamoah Giovinco e Lucio, e Inter, con Palacio Handanovic e probabilmente Silvestre, mi lascia poche speranze riguardo alla stagione 12/13 perché é vero che bisogna puntare sui giovani, vedi Mastour (98), ma é ancor più vero che i tifosi vogliono tornare a vincere fin da subito e non nel duemilaecredici aspettando chissà quale messia del calcio, la fortuna gira e non sempre capita di fare colpi alla Nocerino! quindi per favore mani al portafogli!

Grazie

Daniel da Milano


Altre notizie
PUBBLICITÀ