LA LETTERA DEL TIFOSO : "Meglio terzino che trequartista"
Redazione di MilanNews.it,
Vorrei capire una cosa: perchè Mr. Allegri si era incaponito conEmanuelson trequartista?Il secondo tempo del derby e la partita di Novara hanno acceso una lucenella testa del Mister ed in quella di noi tifosi: Emanuelson NON è untrequartista, non ha i tempi per quel ruolo, non ha gli inserimenti,salta ogni tanto l'uomo, ma è solo un buon terzino, con ampie capacitàdi miglioramento!
Torno al passato, seppur amaro, e ricordo che l'unico terzinotrasformato in trequartista fu Leonardo Nascimento de Araújo, che durante i Mondiali statunitensi del 94 era appunto terzino (sinistro), esuccessivamente fu trasformato in trequartista.Dopo le due succitate partite, spero che Mr. Allegri NON riproponga più Urby in quello strano ruolo, ma solo da terzino o mezz'ala sinistra.
Apro al volo l'amato capitolo mercato! Io sono ben felice dell'arrivo di Maxi Lopez, secondo me è un grande acquisto, e accanto ad Ibra farà tanti goals in rossonero (ricordiamoci che nell'Inter segnavano Cruz, Crespo e compagnia cantante).
Spero ovviamente anche in Tevez, e se Pato venisse ceduto all'ultimo
minuto svizzero, sicuramente non piangerei quanto ho pianto per la
cessione di Kakà.
Spero che il mitico Galliani si ricordi del bilancio, del fair play
finanziario, e che per giugno faccia tanti colpi stile-Nocerino:
Muntari, Montolivo, Chivu, Natali.
Forza Milan
Marco da Napoli