.

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Liberiamoci di Pato, al più presto" di Claudio

di Vincenzo Vasta

Egr. Direttore,
il derby malamente perso domenica sera ha INEQUIVOCABILMENTE dimostrato che questa rosa così com'è non andrà da nessuna parte. Manca un centravanti boa come chiede Ibra da molto tempo e la società non si muove in nessun senso anzi, conferma Pato che non serve più a nessuno tranne che a Barbarella.
Terzini neanche l'ombra: Zambrotta ormai è cotto, Antonini fa solo numero e Taiwo è stato inesorabilmente bocciato. Resta Abate che ieri sera ha dato spettacolo servendo l'assist per Milito (resuscitato come tutta l'Inter). Tiri da fuori zero eppure l'unico pericolo l'ha creato Van Bommel con un tiro da fuori......Serve un centrale forte che sostituisca Nesta e soprattutto un portiere reattivo al posto di Abbiati che ormai ha fatto il suo tempo: un portiere normale avrebbe fatto un passo in più, chiuso lo specchio al tiratore e si sarebbe tuffato anzichè stendere il piede. Sono convinto che J. Cesar quel gol non l'avrebbe preso.
Il Presidente, anzichè farsi prendere dalle considerazioni tecnico-sentimentali farebbe bene a non intromettersi per niente. Dare Pato al PSG significherebbe liberarsi di un giocatore che in 4 anni è stato fuori per la metà del tempo, ma i ruoli ove urge investire, non solo a giugno, sono anche tutti gli altri.
Grazie e distinti saluti, Claudio


Altre notizie
PUBBLICITÀ