.

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Il sogno non è svanito" di Luca

di Antonio Vitiello

Tanti auguri...rossoneri ! Oggi 20 gennaio 2012, per molti potrebbe essere una data qualsiasi, ma per molti milanisti non lo è.Oggi, proprio nel giorno in cui, il Milan torna a "sognare" Tevez, il mio grande amico e compagno di tante vittorie... e poche sconfitte rossonere, è diventato per la prima volta papà e dato che come il sottoscritto, è un grande lettore di Milannews, è anche dalle pagine di questo portale che voglio fargli Tanti Auguri. Auguri Germano! e auguri a mamma Alessandra e al piccolo Nicolò.Detto questo, torno a parlare della possibilità di vedere Tevez al Milan. Come scritto prima, il "sogno" non svanisce nemmeno quando per il Psg tutto era ormai fatto, con tanto di notizia sul sito e inviti della società ai tifosi a dare il Bienvenue a Carlitos! E invece... ennesimo colpo di scena della saga Tevez; perchè il giocatore rifiuta 11 milioni e dice No, ad un' offerta record.

Il messaggio che il giocatore ha lanciato è chiaro e inequivocabile; nella sua testa c'è solo il Milan e il suo "sogno" è di giocare con Ibrahimovic e lo sta inseguendo fino all'ultimo... proprio come disse Galliani: Lo aspetteremo fino all'ultimo giorno di mercato; farò il possibile e l'impossibile...
A questo punto dopo l'ennesimo rifiuto alle pretendenti  ( Psg e Inter... ) il Milan non deve farsi scappare l'occasione di portare a Milanello il campione argentino; soprattutto ora che Pato dovrà nuovamente fermarsi ai box per un mese e dopo che Tevez ha rifiutato cifre da capogiro pur di vestire il rossonero.
Con tutto il rispetto per Maxi Lopez e Amauri, non mi sembrano acquisti che possano far fare al Milan il salto di qualità a un gruppo che ha gente come Ibra, Robinho, il giovane e valido El-Sharaawy e ... Pato e che per giunta vengono fatti per coprire il "buco" lasciato da Antonio Cassano.
L'acquisto di Tevez inoltre, credo darebbe anche il giusto entusiasmo a tutto l'ambiente, creando, quella giusta alchimia importante tra Società-Squadra-Tifosi.
-Società, perchè porterebbe a casa l'ennesimo colpo di mercato con un campione corteggiatissimo da diversi club e vincendo la sfida con l'Inter ( se mai ci fosse stata veramente... )
-Squadra, perchè mister e giocatori potrebbero contare su un nuovo talento in grado di poter fare la differenza e aggiungere quantità e qualità al gruppo
-Tifosi, perchè vedrebbero arrivare al Milan quel giocatore tanto acclamato e sognato da prima del mercato di gennaio ( vedi striscione esposto in curva milanista a Marassi per Genoa-Milan... ).
Tutto questo credo darebbe una nuova spinta ad una squadra che punta a bissare il campionato vinto la passata stagione e che adesso deve fare i conti con infortuni importanti come Pato; Cassano; Aquilani; Boateng; Gattuso; Yepes e che dovrà affrontare una serie di partite difficili e continue.
In finale vorrei Augurare a Gattuso e Cassano di ritornare presto a deliziarci con le loro prestazioni e a far divertire e incitare tutti i tifosi milanisti; Auguri a Pato di risolvere al meglio l'ennesimo problema muscolare e di poterlo vedere scattare e segnare con continuità; Auguro a Yepes di riprendersi al meglio per regalarci gioie come quelle di Lecce, quando ha segnato il quarto gol e a Boateng e Aquilani, Auguro che sia un mese solo... perchè c'è tanto bisogno di loro per andare a vincere il campionato e sognare; perchè no, anche la Champion's...
Ancora Tanti auguri a un amico speciale... a papà Germano Auguro tanta felicità con suo figlio Nicolò.

Luca Aceti


Altre notizie
PUBBLICITÀ