.

LA LETTERA DEL TIFOSO: "El Shaarawy" di Nicola

di Alberto Vaneria

Non ci poso credere e spero sia solo una farsa! Abbiamo appena comprato uno dei giovani italiani piu promettenti del panorama calcistico nazionale e gia lo vogliono dare in prestito alla Fiorentina? El Sharaawy è un giovanissimo dalle doti innate e il Milan gia vuole darlo in prestito? Siamo in carenza di attaccanti in quanto Pato si è infortunato per l'ennesima volta, Binho deve ancora riprendersi ed essere alla miglior condizione, Inzaghi ha 37 anni e non sembra che Allegri voglia farlo giocare, Ibra ha di nuovo i suoi mal di pancia e non fa altro che mandare a quel paese partita dopo partita i suoi compagni, e ci permettiamo di dar anche se solo in prestito un giovane giocatore fortissimo che vuol dimostrare di essere un futuro campione?
Io non capisco proprio il Milan, non cambieremo mai e poi mai, continuiamo a tenere in campo giocatori ultra 35 enni e mandiamo via i giovani che hanno talento corsa e voglia di dimostrare! Abbiamo fatto delle figuracce in tutte queste prime partite e continuoiamo a farle e a puntare sui "nonni" della rosa.
Perchè non abbiamo il coraggio come Barcellona Real Madrid ma anche Napoli e chi piu ne ha piu ne metta di far giocare i giovani promettenti? Gia si è dimostrato un erroraccio mandar in prestito Strasser e Merkel (visto il susseguirsi di infortuni dei senatori che per età non hanno piu il fisico perfetto), ora diamo via anche El92 e siamo a posto.
E chi gioca in avanti se manca Ibra e Pato si fa sempre male? E' vero che a Firenze può farsi le ossa, ma a me sembra che il ragazzo di tecnica abilità e personalità ne abbia da vendere! quindi dico perchè non tenerlo e farsi dare Montolivo senza bisogno di Dare EL92 in prestito? Perchè non dargli piu possibilità visto che ha ben figurato negli unici scorci di partita disputati e ci ha salvato anche ad Udine con un bel gol? Perchè? Io non ci sto e sto dalla parte di questo ragazzo promettente!
Forza El Sharaawy convinci e fai vedere che sai fare, tutti sappiamo che sei un fenomeno, tranne Allegri che evidentemente teme i senatori.

Nicola


Altre notizie
PUBBLICITÀ