.

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Consiglio per affare di mercato" di Gianluca

di Antonio Vitiello

Ciao a tutti amici milanisti,

da ieri pomeriggio circolano molti nomi che potrebbero essere utili alla causa rossonera da Gennaio..premetto che Pandev può andare abbastanza bene e Drenthe è quello che mi alletta di più anche se non può fare la Champions.
Ma un nome che nessuno ha fatto e che io consiglio è quello di Quincy Owusu abeyie, classe 86, nato in Olanda ma con nazionalità ganese da non molto se non sbaglio. Vidi questo ragazzo giocare il mondiale under 20 con l'Olanda nel 2005 e mi colpì tantissimo: veloce, ottimi piedi, fantasia e quantità allo stesso tempo...mi impressionò veramente!
Purtroppo non so per quale ragione non sia riuscito ad esplodere...l'ultima volta che l'ho visto giocare è stata circa tre anni fa se ben ricordo, lui giocava con lo Spartak Mosca in una partita del girone iniziale di Champions contro l'altra squadra di Milano a S.Siro: subentrò ad un compagno e fece la differenza mettendo in difficoltà i cuginastri e propiziando il gol che fece sperare i russi in una clamorosa rimonta da 0-2..la partita finì 2-1 per gli "altri" ma che fatica da quando Quincy fece il suo ingresso in campo; da allora più nulla, ma sono certo che a 23 anni possa ancora essere una scommessa vincente e anche poco costosa..non è un fattore da sottovalutare!

Redazione di MilanNews ti supplico...pubblica questa mail o almeno fai in modo che qualcuno all'interno della società la legga e faccia una ricerca su questo ragazzo...potrebbe essere un affarone!!
Grazie per l'attenzione, forza Milan e...VIVA QUINCY IN ROSSONERO

Gianluca.


Altre notizie
PUBBLICITÀ