.

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Consigli di mercato" di Giorgio

di Thomas Rolfi

Io sono un tifoso dei rossoneri e vorrei dire la mia opinione sul mercato di entrata e di uscita che dovrebbe fare il Milan.
Sarebbe importante prendere un regista che sappia fare combinazioni con l'attacco e che sappia portare la palla avanti( Witsel sarebbe perfetto, non Fellaini), un esterno destro di centrocampo (si parla molto di El Ghazi che è sicuramente un giocatore molto forte ma vedrei bene anche Vangioni purchè lo si prenda a costo zero), un difensore centrale di esperienza che possa far crescere Romagnoli( per esempio Barzagli) e Moise Kean (un quindicenne che è destinato a diventare il nuovo Suarez o Drogba e che fino a febbraio si potrebbe prendere a costo zero dalla juve).
Io venderei Luiz Adriano, El Sharaawy e Menez (con l'arrivo di un nuovo attaccante non troverebbero più spazio), Poli, De Jong, Montolivo e Nocerino ( questo solo se arriva Witsel e si promuove Manuel Locatelli dalla primavera), Zapata, Mexes e Diego Lopez.
Mi rendo conto che questo vorrebbe dire stravolgere la squadra ma solo così il milan potrà tornare ad essere una delle più forti squadre d'Europa.

Giorgio


Altre notizie
PUBBLICITÀ