LA LETTERA DEL TIFOSO: "Caro Andrea, perdonami!" di Luca
Gentile Redazione di Milannews,
ora siamo arrivati alla farsa più indecente: l'autorevolissimo quotidiano sportivo "Tuttosport" non contento di aver scandalosamente ribaltato la realtà dei fatti con il titolo "Juve aggredita" dopo i fatti di sabato scorso, ora sintetizza la telefonata fra Galliani e Andrea Agnelli in questo modo" Caro Andrea ti chiedo scusa!"...... ma stiamo scherzando?
Scusa di che? Scusa perchè Romagnoli non ha annullato anche il gol di Nocerino oltre a quello di Muntari? Scusa perchè Van Bommel non si è messo in ginocchio davanti all'orrido parrucchino quando questi impartiva le sue lezioni di moralità? Scusa perchè Ambrosini non ha taciuto davanti alla prepotenza del pugile Chiellini? Scusa perchè Galliani non ha accolto con un sorriso l'accusa di essere un mafioso? Scusa perchè Allegri parla senza chiedere il permesso a Marotta? Scusa perchè abbiamo reagito alle spiate del pugile di cui sopra? Ed infine: scusa perchè non abbiamo intenzione di farci fottere il terzo scudetto dopo quelli del 2005 e 2006 da voialtri?
Il primo a dovere delle scuse, a mio modesto avviso, è il Direttore di Tuttosport per aver offeso l'intelligenza di tutti i lettori sani di mente....
Luca