.

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Caro Adel ti scrivo..." di Egon

di Antonio Vitiello

Ciao Adel, mi chiamo Egon, abito in Svizzera vicino al confine con l’Italia a 100 km da Milano, sono un tifoso rossonero da quando avevo 7 anni e ora ne ho 26.

Ti scrivo perché come molti tifosi rossoneri (ti assicuro che tutti i miei amici e conoscenti milanisti la pensano esattamente come me!) sono deluso e amareggiato che il Milan non ti abbia riscattato.

Trovo scandaloso che la società non sia stata in grado di spendere 7 milioni per prendere un giocatore eccellente come te! Credo che tu valga molto di più di 7 milioni di euro!

Mi sono innamorato di te (ovviamente come calciatore J) quando l’anno scorso hanno annunciato il tuo possibile arrivo in prestito e cominciato a guardare alcuni tuoi video su youtube di quando eri al QPR e al Fulham e ho capito che eri un giocatore dalle qualità eccezionali e caratterizzato da una follia positiva che ti porta a fare delle giocate imprevedibili.

Quando sei arrivato al Milan speravo sempre che scendessi in campo come titolare e sono tornato a San Siro a vedere il Milan, dopo un anno che non andavo più allo stadio, anche grazie a te e alla tua capacità di far incantare gli spettatori con delle giocate incredibili; sei stato uno dei pochi giocatori al Milan negli ultimi 5 anni che salta l’uomo con una grande facilità, con un cambio di passo straordinario.

Sono venuto a vedere alcune partite di campionato e a vedere Atletico Madrid Milan e credo che tu abbia dimostrato tutto il tuo valore.

È tutta l’estate che ogni giorno cerco notizie sui maggiori siti di calciomercato, guardo le notizie su sky sport, sperando in tuo ritorno al Milan. Mi sono illuso a metà agosto quando si è rifatto il tuo nome ma poi niente.

Credo che tu sia un giocatore fantastico e che al Milan saresti potuto scendere in campo alternandoti con El Shaarawy oppure anche a centrocampo come esterno/mezz’ala per dare qualità al possesso palla.

Ho sentito anche io che Inzaghi cercava un giocatore diverso, però se Pippo Inzaghi (persona che stimo moltissimo e che ha lasciato in me ricordi indelebili) vuole veramente veder tornare la gente allo stadio dovrebbe ascoltare i tifosi e tutti i tifosi rossoneri dicono:

NOI RIVOGLIAMO ADEL TAARABT!

Non so se la mia lettera arriverà direttamente a te, però ti chiedo di fare di tutto con il tuo procuratore per tornare al Milan, noi ti rivogliamo, mandane una copia ad Galliani da dare a Pippo, perché quello che penso io lo pensano tutti i tifosi rossoneri.

Con tanto affetto e tanta stima, ricorda che noi siamo CON TE!

Egon Modesti


Altre notizie
PUBBLICITÀ