.

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Attaccanti? Vice Cassano?? Basta un vice Ibra!" di Nicola

di Alberto Vaneria

Qui sento ogni giorno parlare di arrivi di nuovi attaccanti, giocatori in grado di sostituire Cassano, (aspettando il suo ritorno), si parla oggi stesso di un certo Paulinho, si continua a parlare di Maxi Lopez, si è parlato di Quagliarella, e chi piu ne ha piu ne metta.
Ma questi giocatori sono davvero da Milan? Possono sostituire davvero Cassano e nel caso Ibra?
Ormai e con il cuore spezzato mi accorgo che SuperPippo non lo reputano piu un giocatore affidabile e sono sicuro che a gennaio ci lascerà, con grandissimo mio dispiacere e penso anche di moltissimi fedelissimi rossoneri. A mio avviso Pippo può tranquillamente giocare qualche partita e segnare ancora gol importanti. Ma evidentemente (come dimostratosi anche in Milan-Catania) mister Allegri preferisce spremere fino alla fine sempre gli stessi anche con risultato in cassaforte. (speravo che nel 3-0 facesse entrare sia Pippo decisamente prima dell'80esimo e anche El Sharaawy).
Chiusa questa parentesi siamo sicuri che serva appunto un sostituto di Cassano, cercando sui nomi gia citati? sono davvero migliori e piu affidabili del piccolo faraone?? Lo sono davvero?
Il ragazzo ha dimostrato grandissimo potenziale e personalità, non lamentandosi mai per le opportunità non concessegli. Sarò anche forse esagerato ma perchè non dare a questo ragazzo la possibilità di far vedere ciò che sa fare? Non dico mandarlo in campo allo sbaraglio contro juve, inter, a decidere il risultato, ma contro il palermo, catania poi, dove i risultati erano gia in cassaforte, non sarebbe stato opportuno farlo giocare almeno una 20ina di minuti senza caricarlo di responsabilità ma dandogli fiducia?
A mio avviso se mister allegri continua cosi, questo ragazzo verrà bruciato, o nella peggiore delle ipotesi venduto per poi rimpiangerlo, visto che è uno dei migliori prospetti del calcio moderno. E cari tifosi milanisti mi sembra che ciò sia gia accaduto......basti ricordare Gorcuff, ma anche piu recentemente Merkel e Strasser a cui il milan non ha dato grande possibilità e ora sarebbero stati molto importanti.
Quindi io ora chiedo, davvero servono nuovi attaccanti? forse si uno.....ma un vice Ibra (per non farlo esaurire come l'anno scorso), e al milan chiedo: DATE PIU' FIDUCIA AD EL SHARAAWY.

 

Nicola


Altre notizie
PUBBLICITÀ