LA LETTERA DEL TIFOSO: "Addio Balotelli, Milan rinato" di Matteo
Ieri dopo non so quanto tempo ho rivisto finalmente il vero milan: Un milan aggressivo e pieno di passione, un milan che giocava di squadra dopo tantissimo tempo, un milan che giocava per la propria maglia.
Bene con la partenza di mario, ho visto netti miglioramenti, prima il gioco si basava su di lui giocavamo in 10 in campo, mario non correva stava fermo ed aspettava palloni, occupava posizioni di altri giocatori eppure per via della sua fama giocava.
Abbiamo ricavato un tesoretto di 20 milioni di euro perchè investirli malamente in attacco, abbiamo tantissimi attaccanti di qualità e ieri il tridente di attacco del milan formato da honda, el sharawi e menez più che pazzini mi è sembrato veramente attivo ed efficace.
Non facciamo errori comprando cerci o altri attaccanti rinforziamo i reparti più deboli non acquistando mummie a parametro zero, vedi essien, ma comprando giovani che nelle future stagioni potranno dimostrare il proprio talento.
Detto questo caro galliani, la smetta di perder tempo con cairo, e punti su qualche centrocampista di qualità, è questo quello di cui ha bisogno questa squadra, stiamo facendo come una fenice stiamo risorgendo dalle ceneri, per diventare più forti di prima.
un saluto
Matteo