.

Udinese, Inler a Sky: "Modulo? Dobbiamo essere compatti in mezzo al campo. Modric grande esempio"

di Francesco Finulli

Gokhan Inler, direttore sportivo ed ex calciatore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 nel pre-gara della sfida dei bianconeri contro il Milan. Le sue parole.

Sulla formazione e il 4-4-2: “Oggi abbiamo cambiato con questo modulo che abbiamo preparato in ritiro, i ragazzi sanno come muoversi: dobbiamo essere compatti in mezzo al campo dove il Milan ha giocatori di qualità”

Su Modric e l’incontro nel 2007: “Ero giovane anche io, ha un anno meno di me: mi ricordo benissimo, avevamo vinto 2-0 e lui è entrato nel secondo tempo. Abbiamo giocato contro anche in Nazionale. Orgoglio vedere questi ragazzi giocare e Modric è un grande esempio per tutti”

Sulla partenza sprint anche quest’anno: “Non è solo preparazione atletica, stiamo lavorando anche mentalmente e fisicamente: il preparatore martella come è giusto che sia perché la Serie A è tanto fisica. Il mister sta preparando molto bene i ragazzi e stiamo anche guardando i numeri perché con questi fai degli step in avanti. Alla fine conta il campo e i ragazzi devono fare tutto il possibile”


Altre notizie
PUBBLICITÀ