.

Tesser: "A San Siro per giocarcela. Un grazie speciale ai nostri tifosi e sull'addio di Nesta..."

di Francesco Specchia

Attilio Tesser, allenatore del Novara prossimo avversario dei rossoneri ha parlato dopo l'amichevole del giovedì disputata contro la Sestese vinta per 6-0. Così il tecnico ai microfoni della tv ufficiale NovaraChannel.tv.

Sull'amichevole: "Oggi abbiamo fatto giocare tutti perché dobbiamo allenare tutti. Abbiamo mescolato le carte in amichevole per tenere tutti sulla corda fino alla fine".

Sui tifosi: "Anche oggi i nostri tifosi mi hanno dedicato uno striscione, non smetterò mai di ringraziarli. Sono sempre vicini alla squadra, questo è fuori discussione".

Sui convocati di domenica: "Si aggregheranno due o tre primavera, spero di potergli far fare un pezzo di partita. Stravolgimento sui titolari rispetto all'ultima con il Cesena non ce ne saranno a parte uno, Mascara che è squalificato. Possibile uno o due inserimenti non di più. Potremmo dunque riproporre le tre punte come con il Cesena perché vogliamo onorare il campionato fino alla fine".

Sul Milan: "Il Milan è sempre uno stimolo, dopo la bella vittoria in casa contro il Cesena vogliamo fare bene anche a San Siro contro i rossoneri. La concentrazione non potrà magari essere al massimo visto che la gara non chiederà nulla alla classifica. Dovremo stare attenti a questo altrimenti si faranno brutte figure".

Sull'addio di Nesta al Milan: "Nesta è un grande calciatore che lascia il calcio italiano. E' sempre un dispiacere, il ragazzo ha fatto una scelta evidentemente, ha optato per un altro tipo di tensioni probabilmente. Ripeto spiace perché ci lascia un grande campione come è stato Nesta in tutti questi anni e lo è ancora".


Altre notizie
PUBBLICITÀ