.

Roma, Gasperini rivela: "Un po’ sono preoccupato, siamo in ritardo sul mercato"

di Niccolò Crespi

Così come il Milan, anche la Roma di Gian piero Gasperini sembrerebbe esser in ritardo sulla tabella di marcia. Pochi acquisti, poche ufficialità e qualche preoccupazione di troppo per l’ex tecnico dell’Atalanta, che dopo aver vinto la prima amichevole estiva contro il Trastevere, è intervenuto così spiegando la situazione ai giornalisti presenti:

“Dybala è arrivato bene con una buona base di allenamento, ancora non calcia ottimamente ma ha dato buoni segnali secondo me. La prima settimana è stata molto positiva, c’è stato un grande impatto della squadra e del gruppo. I ragazzi hanno dato grande disponibilità e hanno molto voglia di fare. Anche i giovani hanno una grande voglia di lavorare.

Sicuramente siamo un po’ in ritardo sul mercato. Indubbiamente ci siamo presentati con una squadra con diverse defezioni. Abbiamo fretta e voglia di recuperare, dobbiamo partire bene ma in queste condizoni non sarà facile. La società ha dato grande disponibilità e mi aspetto un’accelerata.

Un po’ sono preoccupato, siamo già al 20 luglio e tra meno di un mese inizierà il campionato. Sono sicuro però che verrà fatto tutto ciò di dovere da parte della società”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ