.

Napoli, Sarri in conferenza: “Milan squadra di livello, oggi abbiamo dimostrato di poter vincere anche soffrendo”

di Enrico Ferrazzi

Ecco le parole di Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, dopo il match sul campo del Milan:

Sulla partita: “Sono molto contento della prestazione della squadra, è vero che non abbiamo chiuso la partita e l’abbiamo fatta riaprire con un nostro errore, ma per la prima volta da quando sono a Napoli ho visto una squadra che sa soffrire. Il Milan attualmente è una squadra di alto livello, abbiamo avuto qualche problema, ma abbiamo dimostrato di saper soffrire. Dovevamo chiuderla prima, abbiamo iniziato a  palleggiare troppo nella nostra metà campo”.

Su Mertens: "Ha fatto una gara di sacrificio, bravissimo nella prima mezz'ora in cui ha servito i gol dei due compagni, poi manca tre volte il gol in situazioni abbastanza semplici. Il ragazzo sta facendo bene per la squadra".

Su Montella: “Le sue parole sul fatturato? Forse non ha letto gli ultimi numeri. Magari sta dicendo ai suoi dirigenti che li spendono male. Ovviamente sto cercando, Montella è un amico”.

Sulla mentalità: “Siamo in crescita, non ancora vincente perché non abbiamo vinto nulla. Ho visto anche uno spirito di sacrificio importante dei più giovani”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ