Manna a DAZN: "Prematuro definire Milan-Napoli sfida scudetto. Sfida fra grandi un un grande palcoscenico"
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ai microfoni di DAZN commenta la sfida che si giocherà fra pochi minuti contro il Milan
Milan-Napoli è una sfida scudetto?
"Sicuramente parlare di sfida scudetto è un po' prematuro, è una sfida tra grandi squadre in un grande palcoscenico. Sappiamo da dove siamo partiti, il lavoro che stiamo facendo ma penso che sia prematuro parlare di scudetto. Ci sono squadre più attrezzate di noi che hanno fatto un percorso diverso negli anni passati".
Sul cammino della squadra
"Le difficoltà fanno sempre parte del percorso. Stiamo facendo il nostro, faticando a volte. Lavoriamo, stiamo umili e cerchiamo di fare il massimo ogni giorno. Affrontiamo una squadra importante, dopo la Juventus forse la più fronte che incontriamo".
Sul potenziale del Napoli
"Siamo partiti da un ripristinare quello che era il gruppo storico, aggiungendo giocatori arrivati a fine mercato. Stiamo lavorando e ottenendo già ottimi risultati. Il resto lo dirà il campo. Oggettivamente siamo contenti di quel che stiamo facendo, consapevoli che arriveranno le difficoltà".
LE FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Calabria, Bartesaghi, Tomori, Jimenez, Pulisic, Zeroli, Liberali, Leao, Camarda. All. Paulo Fonseca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. A disp.: Turi, Caprile, Juan Jesus, Neres, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho. All. Antonio Conte.
ARBITRO: Colombo di Como.