.

Luca Percassi a Sky: "Affrontiamo una grande del calcio italiano. Ogni punto ha un significato per noi"

di Francesco Finulli

Nel pre gara di Sky Sport 24 è intervenuto ai microfoni l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi che ha fornito le sue sensazioni a pochi minuti dal calcio di inizio. Le sue dichiarazioni.

Sul ruolino di marcia dell'Atalanta, che succede? "Siamo contenti, quest'anno è partito molto bene ma è appena cominciato. Siamo contenti di cosa abbiamo fatto ma il percorso è molto lungo. Ogni partita è difficile e competitiva: questa sera affrontiamo una grande del calcio italiano"

Andrebbe bene anche un pareggio? "Sono partite che si giocano sui dettagli, per noi ogni punto ha un significato importante"

Cosa siete pronti a fare per certificare il vostro status? "In questi anni l'Atalanta ha ottenuto dei risultati straordinari partita dopo partita, il nostro approccio è il medesimo: guai a cambiare il nostro modo di fare. Il nostro obiettivo è non avere rimpianti e dare il massimo"

Siete squadra e società da Scudetto? "Da amministratore delegato posso solo ringraziare mio padre e Pagliuca che ci mettono nelle condizioni di lavorare al meglio e dando disponibilità nel fare investimenti importanti sia nella squadra che nelle infrastrutture. L'Atalanta di oggi è figlia dei meriti in campo ma anche dal supporto dei grandi investimenti fatti: siamo con uno stadio fantastico, un centro sportivo importante e una rosa di giocatori significativa"


Altre notizie
PUBBLICITÀ