.

Lazio, la probabile formazione contro il Milan

di Thomas Rolfi

E' una Lazio che ha un assoluto bisogno di punti quella che si presenta all'anticipo di domani, sabato sera, all'Olimpico contro il Milan. I biancocelesti sono quinti in classifica a 2 punti dalla coppia Napoli e Sampdoria che occupa il terzo posto. I capitolini sono reduci dalla sconfitta interna contro il Napoli e hanno grande voglia di rivalsa, anche per vendicare la gara dell'andata, in cui il Milan si impose per 3-1 a San Siro. Diverse assenze tra le fila degli uomini di Pioli, soprattutto per quanto riparta il pacchetto arretrato. Il tecnico di Parma schiera il 4-2-3-1.

DIFESA - A difendere la porta laziale ci sarà il solito Marchetti. Linea difensiva composta da Basta e Cavanda a far da guardia alle fasce, con Radu e Cana coppia centrale. Se de Vrij dovesse recuperare dal primo minuto, Cavanda si accomoderebbe in panchina e Radu scalerebbe terzino sinistro.

CENTROCAMPO - Se Biglia, come sembra, recupererà dalla contusione alla caviglia, sarà lui in coppia con Parolo a proteggere la linea difensiva. Qualora Biglia non ce la dovesse fare, possibile passaggio al 4-3-3 con Ledesma al posto dell'argentino e Mauri arretrato sulla linea dei centrocampisti.

ATTACCO - Ballottaggio in attacco per l'unica maglia da titolare a disposizione con Djordjevic leggermente favorito su Klose. A fare da supporto all'unica punta, spazio al tridente formato da Candreva, il rientrante Mauri, e il giovane Keita, voglioso di mettersi in mostra visto l'infortunio occorso a Felipe Anderson.


Altre notizie
PUBBLICITÀ