.

Il Bayer Leverkusen ferma il Bayern Monaco: 1-1 prima del Milan

di Francesco Finulli

Il Milan nell'ultima settimana sembra aver finalmente cominciato la stagione. Dopo la sconfitta nella prima giornata di Champions League contro il Liverpool, i rossoneri hanno fatto lo switch mentale e hanno battuto prima l'Inter nel derby e poi il Lecce nell'anticipo del venerdì di ieri sera. Ora i rossoneri si misureranno nuovamente con la massima competizione europea: martedì alle 21 la prima trasferta in casa del Bayer Leverkusen, campione di Germania.

La squadra tedesca, finalista di Europa League l'anno scorso, è un avversario molto temibile ma questo pomeriggio ha avuto un impegno importante in Bundesliga. La squadra di Xabi Alonso, infatti, ha sfidato il Bayern Monaco in campionato, in Baviera. La squadra di Alonso ha fermato quella di Kompany sull'1-1 all'Allianz Arena, pur giocando una partita di sofferenza e andando in vantaggio con Andrich. Il pareggio per i bavaresi porta la firma di Pavlovic.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Terrier; Boniface. A disp.: Kovar, Hoffman, Schick, Tella, Adli, Mukiele, Garcia, Palacios, Belocian. All. Xabi Alonso


Altre notizie
PUBBLICITÀ